giovedì 29 marzo 2018

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.03.2018 dato a Simona

Ho visto Mamma, era tutta vestita di grigio, sul petto un cuore coronato di spine e trapassato da una spada. Mamma aveva il volto triste e gli occhi pieni di lacrime, ma sorrideva come a voler nascondere il suo dolore.

Sia lodato Gesù Cristo 


"Cari figli miei, giungo a voi con le braccia aperte, pronta ad accogliervi, ad abbracciarvi, a portarvi tutti al mio amato Gesù. Egli è lì pronto ad accogliervi: morendo in croce ha sconfitto la morte e ha proclamato la resurrezione.

Figli miei, lasciatevi amare, non disperate! Ogni vostra sofferenza, ogni vostro dolore, dispiacere, angoscia, donatela al Signore ed Egli vi donerà pace, amore e forza per affrontare tutto ciò che vi turba; vi donerà il sorriso e la forza per andare avanti, la pace e la gioia per continuare.

Figli miei, in Lui troverete la pace vera, quella che il mondo con le sue falsità non può donarvi.

Figli miei vi amo, lasciatevi amare, lasciatevi condurre per mano a Gesù.

Figli miei tanto amati pregate, pregate per la mia amata Chiesa, pregate per le sofferenze di questo mondo, pregate per tutti coloro che sono lontani dal Signore, per coloro che cercano la pace su strade sbagliate, che cercano l’amore di cose futili e false, che svanisce lasciandoli ancora più vuoti.

Pregate figli miei affinché il mondo apra il cuore al vero amore, l’amore di Cristo che ha donato tutto se stesso per amore vostro.

Figli miei vi amo immensamente, siate pronti con la corona del Santo Rosario stretto in pugno, con il cuore saldo nella fede.

Vi amo figli, vi amo.

Adesso vi do la mia santa benedizione. 

Grazie per essere accorsi a me."