domenica 11 febbraio 2018

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.02.2018 dato ad Angela

Questa sera la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco, i bordi del suo vestito erano dorati. Mamma era avvolta da un grande manto bianco che le copriva anche il capo. Dal manto, si intravedeva sul petto un cuore di carne coronato di spine. Mamma aveva una lunga corona del santo rosario nella mano destra e nella sinistra una piccola croce di legno.
La Mamma poggiava i suoi piedi sul tappeto di fiori. Sul capo aveva una corona da regina.
Alla destra della Mamma c'era Gesù sulla croce con i segni della passione. Sul capo la corona di spine, dal suo capo gocciolava sangue che cadeva sulla terra. Mamma era triste.

Sia lodato Gesù Cristo 

"Cari figli miei, grazie che anche questa sera avete accolto e risposto a questa mia chiamata.
Figli miei, vi amo, vi amo immensamente. Figli amatissimi, questo è un periodo di grazie, è un momento per ognuno di voi di vera salvezza. Tra pochi giorni la Chiesa vi donerà il momento forte della quaresima, un momento di maggior riflessione e di conversione. Questo sarà per voi un periodo di grazie e di ritorno a Dio. La quaresima è per ciascun figlio un momento di riflessione, di nascondimento e di perdono.
Figli miei, questo tempo di grazia sarà per voi anche un gran momento di prova. A molti di voi sarà chiesto molto. Io vi chiedo preghiera, penitenza, digiuno e carità verso gli ultimi, ma non preoccupatevi avrete la forza per poterlo fare perchè a nessuno viene chiesto un peso maggiore di quello che potrebbe portare.
Figlioli amatissimi, vivete questo periodo come tempo di attesa e di ascolto. Andate ogni giorno a Messa, andate a trovare mio figlio Gesù e fermatevi a pregare in silenzio. Gesù è lì che vi aspetta a braccia aperte.
Figli, ricordate che Gesù è morto in croce per salvarvi e voi ancora peccate. Vi prego figli, nascondetevi nelle sue piaghe, nascondetevi nei suoi occhi, nascondetevi tra le sue braccia e ripudiate voi stessi. Schiacciate il vostro io e fate regnare Dio. Egli è la vostra unica salvezza, e la salvezza la si acquista attraverso la sofferenza e la prova.
Figli amatissimi, ancora una volta vi dico che la croce edifica, è la croce che vi salva. La strada per la salvezza è dura ma alla fine c'è il premio eterno.
Figli, vi prego di continuare a formare cenacoli di preghiera, non spegnete le fiammelle delle vostre case, ma siate focolari vivi. Non preoccupatevi delle difficoltà che vi si presentano: dove c'è l'impedimento è lì che dovete insistere, significa che siete sulla giusta strada." Infine la Mamma ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.