martedì 12 dicembre 2017

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.12.2017 dato ad Angela

Questa sera Mamma si è presentata come Immacolata Concezione. Era tutta vestita di bianco e i bordi del suo vestito erano dorati.
Mamma aveva un grande manto azzurrino, aveva le braccia aperte in segno di accoglienza, nella mano destra una lunga corona del santo rosario di luce, nella sinistra un piccolo rotolo semiaperto. 
Mamma aveva il mondo sotto i suoi piedi e sopra c'era il serpente che lei teneva fermo con il piede destro.
Mamma aveva un bel sorriso.

Sia lodato Gesù Cristo 

"Carissimi figli miei, vi ringrazio per aver accolto e risposto a questa mia chiamata.
Figlioli, in questo giorno a me e a voi tanto caro, gioisco e piango lacrime di gioia.
Figlioli, questa sera vedo molti di voi qui presenti ad accogliermi e tutto questo mi fa tanto gioire.
Figli cari, oggi finalmente gioisco con voi e accolgo con gioia ogni vostra preghiera, ogni vostra offerta e ogni vostro dolore.
Figli miei, vi prego di non spaventarvi mai delle prove. Per voi figli miei, ci saranno molte prove da superare, molti di voi saranno messi a dura prova, ma voi non spaventatevi.
Figli miei, la croce salva, la croce edifica, è con la croce che si arriva alla resurrezione.
Figli, con questo non voglio affatto spaventarvi, ma vi voglio preparare. Non temete, io vi sono vicina, vi tengo la mano e vi avvolgo con il mio manto.
Figlioli, vi metto tutti sotto il mio manto e vi proteggo tutti. Vi amo tutti e non escludo nessuno dal mio amore.
Figlioli amatissimi, questa sera vi chiedo di pregare per il grande progetto che Dio ha per questo bosco benedetto. Pregate gli uni per gli altri, non siate sterili nella preghiera, non siate avidi e non preoccupatevi di cosa dovete chiedere. Quando si è in preghiera lo Spirito Santo vi suggerisce cosa e come chiedere.
Oggi figli, passo in mezzo a voi e vi benedico in modo particolare e con voi tutte le intenzioni che mi avete presentato. Vi metto tutti nel mio Cuore Immacolato."
Infine la Mamma ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.