martedì 10 ottobre 2017

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.10.2017 dato a Simona

Ho visto Mamma di Zaro; aveva un velo bianco sul capo, un manto azzurro sulle spalle che le scendeva fin giù ai piedi scalzi sui quali aveva una rosa bianca. Il suo vestito era bianco con un cuore di rose bianche sul petto, in vita una cintura d’oro con sopra una rosa bianca, le sue braccia erano aperte in segno di accoglienza, nella mano destra aveva una corona del  santo rosario formata da gocce come di ghiaccio.
                                                           

Sia lodato Gesù Cristo

 

"Figli miei, il dono più grande per me è  vedervi qui nel mio bosco benedetto in questo giorno a me cosi caro.

Figli miei, fatemi entrare nel vostro cuore,  rendetemi parte della vostra vita.

Figli, io vi amo e voglio portarvi tutti salvi al Padre.

Figli miei, ancora una volta vi ripeto che tempi duri vi attendono, ma non vi dico ciò per spaventarvi ma per prepararvi affinché quando ciò avvenga voi siate pronti a combattere una buona battaglia e non vi facciate trovare impreparati.

Figli miei, il mio cuore è ricolmo d’amore per ciascuno di voi ma viene continuamente straziato dalle urla di dolore, di aiuto, dalle richieste di giustizia, la giustizia che in questo mondo manca: la vera giustizia è solo quella divina! Pregate figli miei, pregate.

L’uomo troppo spesso si pone al posto di Dio volendo essere giudice, il giudizio è solo di Dio. Voi, figli miei amati, pregate e chiedete che si compia sempre in ogni uomo la volontà di Dio, Egli è Padre buono e giusto e vuole solo ciò che è bene  per voi.

Figli miei vi amo, vi amo, vi amo.

Figli lasciatevi amare, fate posto nella vostra vita al Signore ed Egli vi ricolmerà di ogni bene e benedizione.

Figli miei, una grande scissione ci sarà nella Chiesa, rumori di guerra si odono da Occidente ad Oriente, da Meridione a Settentrione.

Figli miei, duri sono i tempi che si apprestano a giungere.

Figli, i petali che cadono dal mio cuore sono le grazie che il Signore divulga su ciascuno di voi."

Mentre Mamma diceva questo ho visto molti petali cadere dal cuore di rose che aveva in petto e, nonostante cadessero molti petali, il cuore non diminuiva di grandezza nè le rose perdevano bellezza.

"Figli miei convertitevi e pregate, fate fioretti e sacrifici, stringete in pugno la corona del santo rosario, l’arma più forte contro il male. Fate adorazione figli miei, imparate a sostare in ginocchio d’innanzi al Santissimo Sacramento dell’Altare.

Vi amo figli miei.

Adesso vi do la mia santa benedizione. 

Grazie per essere accorsi a me."