giovedì 28 settembre 2017

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.09.2017 dato ad Angela

Questo pomeriggio, la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco. I bordi del suo vestito erano dorati. Anche il manto che la avvolgeva era bianco, come di tulle trasparente, tempestato di luccichii. Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza, nella mano destra aveva una lunga corona bianca, di luce, e sotto i suoi piedi aveva il mondo.
Mamma era triste.

Sia lodato Gesù Cristo

"Cari figli miei, eccomi ancora una volta qui in mezzo a voi per accogliere le vostre richieste e portarle tutte ai piedi di mio Figlio Gesù.
Figli amatissimi, questo è il mio bosco benedetto e, come ho detto tante volte, questo è un luogo di grazie.
Pregate figli, pregate con il cuore, pregate e apritemi i vostri cuori, pregate e lasciatemi entrare nei vostri cuori.
Figlioli, io voglio essere colei che vi conduce per mano e che vi accompagna lungo tutto il corso della vostra vita.
Figlioli miei, fatemi dimorare nella vostra vita. Io sono la vostra mamma vi prego, datemi la vostra mano e io vi condurrò lontano.
Figlioli, è molto triste vedervi pregare senza metterci il cuore.
Figlioli amatissimi, ahimè tempi duri vi attendono, sarà molto dura per quelli che sono lontani e che non credono.
Figlioli, la preghiera serve per rafforzarvi nella prova, tenete stretta la corona tra le mani e non temete. Il maligno si allontanerà da voi.
Figli miei, quest'oggi vi invito in modo particolare a pregare per la Chiesa e per tutti i miei figli prescelti e prediletti, che tante volte con il loro comportamento straziano il mio cuore e offendono il mio Divin Figlio." Poi ho pregato con la Mamma per la pace nel mondo.
Infine la Mamma è passata in mezzo ai pellegrini, ha toccato alcuni ammalati e ha benedetto tutti.
Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen