mercoledì 26 luglio 2017

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.07.2017 - dato a Simona

Ho visto Mamma, era tutta vestita di bianco, sul capo la corona di dodici stelle e un lungo manto trapuntato di puntini d'oro che le scendeva fin giù ai piedi. Le sue mani erano giunte in preghiera e tra di esse aveva una lunga corona del  Santo Rosario di perle.

                                                               Sia lodato Gesù Cristo


"Cari figli miei, gioisco nel vedervi qui nel mio bosco benedetto.

Figli miei vi amo.

Figli, non è più momento di domande e richieste futili, è momento di preghiera, preghiera fatta con il cuore, preghiera sincera ed onesta fatta con amore.

Figli miei, questo mondo è avvolto dal male, il male lo circonda e cerca di conquistarlo: pregate figli miei, pregate.

Figli miei, nel mondo c’è bisogno di preghiera, pregate figli.

Io vi amo e non mi stancherò mai di chiedervi preghiera.

Figli miei, la preghiera serve a voi per rafforzarvi, per illuminarvi, per guarirvi. Figli miei, vi amo; vi prego, lasciatevi amare.

Adesso vi do la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me."