giovedì 29 giugno 2017

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.06.2017 dato ad Angela

Questo pomeriggio la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco. Anche il manto che aveva sul capo e che la avvolgeva era bianco. Sul petto aveva un cuore di carne circondato di spine. Sul capo aveva una corona da regina, nella mano destra una lunga corona bianca di luce che le arrivava quasi fin giù ai piedi. Sotto i suoi piedi un lungo corso d'acqua. Alla destra della Mamma c'era San Michele Arcangelo, come un grande condottiero, aveva una lunga lancia nella mano destra e nella sinistra un grande scudo.
La Mamma era triste.

Sia lodato Gesù Cristo 

"Cari figli miei, grazie che anche quest'oggi avete accolto e risposto a questa mia chiamata.
Figli miei, sono molto triste per tutto ciò che nel mondo accade.
Figlioli, io vi amo, vi amo immensamente, ma molti di voi non mettono in pratica e non ascoltano i miei continui consigli. Figlioli, molti miei figli mi fanno soffrire, in modo particolare molti di voi mi fate soffrire. 
Figli, non seguite le false bellezze di questo mondo. Il principe di questa terra è pronto ad allontanarvi e pronto ad ingannarvi, ma io di continuo vi dico: non fatevi ingannare. Lui spesso vi mostra le cose facendovi cadere nelle sue grinfie. 
Figlioli, rafforzatevi con la preghiera e la santa Messa, cibatevi di mio Figlio Gesù e abbandonatevi tra le mie braccia.
Figli amatissimi, quello che dovrà accadere sarà tremendo e molti si allontaneranno dalla verità.
Figli, vi consiglio di non farvi attrarre da coloro che vi promettono ma poi non mantengono. Il mondo è ormai una grande macchia di peccato, che ognuno di voi può salvare con la preghiera e l'amore reciproco.
Figlioli, vi prego, siate testimoni della verità; se io sono ancora qui in mezzo a voi è perchè voglio salvarvi."
Poi la Mamma mi ha chiesto di pregare con lei.
Infine è passata in mezzo a noi e ha benedetto tutti in modo particolare.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.