venerdì 26 maggio 2017

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.05.2017 dato a Simona

Ho visto Mamma, aveva un vestito  bianco, un lungo manto azzurro che dal capo le scendeva fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sul mondo, nel quale si vedevano guerre, rivoluzioni, terremoti e maremoti, si sentiva odio e sofferenza. Mamma era triste, tra le mani giunte in preghiera aveva una corona di perle.


Sia lodato Gesù Cristo 


Figli miei tanto amati, vengo ancora una volta a chiedervi preghiera, preghiera per questo mondo sempre più preso dal male, preghiera per la mia amata Chiesa - la scissione, l'apostasia, la massoneria, sono mali che la corrodono dal suo interno - preghiera per i miei figli prediletti.

Figli miei pregate, solo la preghiera può   aiutare, fortificare, mitigare.

Figli miei, non vi stancate di chiedere aiuto al Signore. Figli, non vi voltate indietro cercando cose futili, ma guardate in avanti cercando le cose di quassù.

Pregate figli miei, tempi duri e bui vi attendono, pregate per quei miei figli che non trovano pace, pregate per i miei amati figli che con il loro comportamento straziano il mio cuore, pregate figli miei, pregate.

Io sono giunta a voi per l’immenso amore di Dio Padre, vengo per condurvi tutti salvi a Lui .

Figli miei, rumori di guerra si odono sempre più vicino.

Pregate figli miei, pregate, alla fine il mio cuore Immacolato trionferà.

Pregate figli miei e rendete salda la vostra fede, forte il vostro cuore, piantate le vostre fondamenta nell’amore del Signore  così che nel momento della tormenta non abbia a vacillare il vostro piede e voi restiate saldi come pietra.

Figli miei, vi amo immensamente, pregate.

Adesso vi do la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me.