mercoledì 10 maggio 2017

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.05.2017 dato ad Angela

Questa sera Mamma si è presentata come Madonna di Fatima.
Mamma era tutta vestita di bianco, i bordi del suo vestito erano dorati e un grande manto bianco la avvolgeva. Mamma sul petto aveva un cuore di carne circondato di spine. Le braccia di Mamma erano aperte in segno di accoglienza. Nella mano destra aveva una lunga corona del santo rosario, di luce. Nella mano sinistra aveva una grande rosa bianca molto aperta e alcuni petali cadevano dalla sua mano. Mamma era triste.
I suoi piedi poggiavano sulla roccia dove c'era un grande tappeto di rose.

Sia lodato Gesù Cristo 

"Cari figli, grazie che anche questa sera avete accolto e risposto a questa mia chiamata.
Figli amatissimi, piango, piango per tutto quello che accade nel mondo e mi rattristo molto nel vedere che tanti miei figli si allontanano dalla verità per seguire false dottrine e le false bellezze di questo mondo.
Figlioli, anche questa sera vengo a chiedervi preghiera. Pregate incessantemente, fate della vostra vita una continua preghiera.
Figli miei, tempi duri vi attendono e io soffro nel vedere che nonostante i miei continui richiami voi restate indifferenti.
Figli, se sono qui è perchè voglio salvarvi, voglio che tutto il mondo si salvi. 
Figlioli, questa guerra che a molti sembra tanto lontana è alle porte, tutto il mondo sarà coinvolto e l'umanità subirà conseguenze gravi,  ci sarà un lungo periodo di buio e tante tribolazioni."
A questo punto ho visto varie parti del mondo colpite dalla guerra, carestie, malattie e scene di orrore e sofferenza. La Mamma ha ripreso dicendo: 
"Questo orrore non è opera di Dio, questo non è quello che Dio vuole, ma quello che provoca l'uomo quando si crede potente e vuole sostituirsi a Dio. Tutto questo accade perchè gli uomini hanno smarrito la fede, la preghiera, l'amore..."
La Mamma piangeva e ha detto:
"Vi prego figli, non traditemi, io sono la vostra mamma e vi amo.
Io vi amo, vi amo immensamente e prego per ciascuno di voi e per ogni vostra necessità. Vi sono accanto e vi consolo, vi prego, ascoltatemi!
Figlioli, tra pochi giorni si celebrerà il centenario di una delle mie apparizioni più importanti per l'intera umanità. In quella occasione consacratevi tutti al mio Cuore Immacolato, divulgate questo mio grande desiderio. È importante che ogni mio figlio si consacri e dica il proprio sì. Vi prego figli, non mancate a questo mio appello, vi servirà. Adesso non potete capire, ma poi in seguito vi sarà tutto chiaro. Vi aspetto a braccia aperte, non mancate! Vi benedico tutti."
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

La Mamma ha chiesto in occasione del 13 Maggio che nel bosco di Zaro venga recitata l'intera corona del SANTO ROSARIO PER LE SUE INTENZIONI.