martedì 9 maggio 2017

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.05.2017 dato a Simona

Ho visto Mamma, era vestita con un vestito rosa antico, un velo bianco sul capo, un manto verdino che le scendeva fin giù ai piedi che scalzi poggiavano sul tappeto di rose che era sulla pietra; le  sue braccia erano aperte in segno di accoglienza.

Sia lodato Gesù Cristo 

 

"Eccomi giungo a voi figli miei come regina del cielo e della terra, madre di tutte le genti, e come madre vengo a chiedervi ancora preghiera.

Figli, vengo a voi per condurvi per mano al mio amato Gesù.

Figli miei aprite i vostri cuori, tendete l’orecchio alla voce del Signore che vi chiama per rendervi salvi. Figli solo in Cristo Gesù c’è vita, solo in Lui c’è speranza.

Figli miei tanto amati, lasciatevi guidare all’amore di Cristo, lasciatevi condurre alla vera salvezza.

Figli miei, non indurite i vostri cuori e non tappate le vostre orecchie ai miei  richiami, pregate figli miei pregate, tempi duri vi attendono. Ecco, si oscura il cielo e si squarcia la terra, rumori di guerra si odono sempre più forti, sempre più vicini. Figli miei, il mio amato Gesù sarà nuovamente crocifisso e il mio cuore si strazierà dal dolore, sarà squarciato. 

Figli miei amati pregate, stringete forte tra le mani la corona del Santo Rosario.

Figli, questa terra è sempre più presa dal male, il male dilaga in essa, riempie i cuori delle genti, offusca la loro mente, solo chi è saldo nella fede e forte nella preghiera non resta confuso.

Figli miei amati, restatemi accanto così che io possa coprirvi con il mio manto e proteggervi, non vi allontanate da me, non seguite falsi profeti che vi promettono la felicità effimera di questo mondo corrotto. Solo in Cristo c’è vita, solo in Lui c’è speranza, amore, gioia.

Figli miei, imparate asostare davanti al Santissimo Sacramento dell’altare: lì mio Figlio è vivo e vero e vi attende.

Solo in Lui c’è salvezza!

Adesso vi do la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me."