lunedì 17 aprile 2017

Messaggio di Gesù - Pasqua 2017 - dato a Simona

Ho visto Mamma di Fatima con le mani giunte in preghiera e tra esse una lunga corona del santo rosario di luce che le arrivava fin giù ai piedi; Mamma sul capo aveva la corona da regina e, da dietro  della sua destra, avanzava Gesù verso di noi fino a giungere al fianco di Mamma. Gesù aveva una tunica bianca splendente, era immerso nella luce e sul suo corpo aveva i segni della passione.


Sia lodato Gesù Cristo


Gesù ha detto: 

"Cari fratelli miei, sono morto per  ciascuno di voi, sono morto per distruggere la morte, ogni vostro peccato mi trafigge come una lancia ma, fratelli miei, non esiste peccato abbastanza grande da non essere perdonato tramite il sacramento della riconciliazione.

Fratelli amati, non crediate che il braccio del Padre si sia accorciato; se ancora non è stato disteso è per concedervi  ancora tempo per convertirvi, per lasciarmi entrare nella vostra vita, nei vostri cuori. Ma non dimenticate: non chi dice Signore, Signore, entrerà nel regno del Padre mio, ma chi fa la sua volontà, chi abbraccia la sua croce di ogni giorno e mi segue. Se non fate ciò, quando verrà il tempo Io non vi riconoscerò dinnanzi al Padre mio: chi mi rinnega, mi maltratta, mi continua a crocifiggere  senza pentimento, non avrà parte con me nel regno del Padre mio.

Ancora per poco sono in mezzo a voi, 

ci saranno tempi bui in cui mi cercherete, in cui sarete costretti a nascondervi per cibarvi di me; in quei momenti restatemi fedeli ed Io sarò con voi, non mi abbandonate ed Io non vi abbandonerò, non mi rinnegate e Io non vi rinnegherò  dinnanzi al Padre mio.

Fratelli, figli, amici, vi amo di un amore ineguagliabile e sono morto e risorto per voi, per donarvi la vita eterna, per prepararvi un posto nel regno del Padre mio, se no ve lo avrei detto.

Adesso vi benedico tutti nel nome di Dio Padre, di Dio Figlio, di Dio Spirito Santo."