lunedì 10 aprile 2017

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.04.2017 dato a Simona

Ho visto Mamma, aveva un vestito grigio perlaceo, sul capo un lungo velo bianco che le scendeva fin giù ai piedi, le sue braccia erano aperte in segno di accoglienza, sul petto aveva un cuore di carne trafitto da spade, il volto di Mamma era triste e rigato di lacrime.


Sia lodato Gesù Cristo

 

"Figli miei tanto amati sono qui, vi attendo a braccia aperte, convertitevi, lasciate entrare il Signore nei vostri cuori.

Figli miei pregate! Figli, il mio cuore è straziato dal dolore; figli miei pregate per questo mondo: un grande sconquasso turberà l’equilibrio già precario delle nazioni. Pregate figli, tutto ciò che da tempo vi ho annunciato sta per cominciare, ma voi figli miei non temete,  stringete forte tra le mani l’arma del Santo Rosario e non temete, io sono sempre con voi e vi copro con il mio manto.

Figli miei amati pregate, pregate, pregate.

Figlioli dite il vostro sì con cuore sincero. Figli miei, il mio cuore è straziato dalle grida che giungono al mio orecchio, la Siria strazia il mio cuore.

Figli pregate, lasciate entrare la grazia del Signore in voi  affinché  vi plasmi, vi fonda, vi riempia; siate come  argilla nelle mani del vasaio, pronti ad essere plasmati secondo la sua volontà.

Figli miei, grandi dolori si abbatteranno su questo mondo, molti miei figli mi tradiranno ferendo il mio cuore, rinnegando i loro voti, cancellando il loro sì, e ciò strazierà il mio cuore e  crocifiggerà nuovamente il mio amato Gesù.

Figli miei pregate, ve lo chiedo con il cuore straziato di dolore, vi prego pregate.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me."