venerdì 10 marzo 2017

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.03.2017 dato ad Angela

Questa sera la Mamma si è presentata come Madonna di Fatima. Era tutta vestita di bianco, i bordi del suo vestito erano dorati. Sul capo aveva una corona da regina, le mani erano giunte in preghiera e i piedi scalzi poggiavano su una grande nuvola.
Mamma sul petto aveva un cuore di carne circondato di spine. Mamma era triste e le lacrime rigavano il suo volto. Sulla sua destra c'era Gesù che pendeva dalla croce; aveva i segni della passione e si notava tutto il dolore e la sofferenza. Dal suo capo e dal suo costato scendeva sangue che bagnava la terra.

Sia lodato Gesù Cristo 

"Cari figli, grazie che anche questa sera avete risposto a questa mia chiamata accorrendo nel mio bosco benedetto.
Cari figli miei, questo è un tempo di grazia e di conversione, accorrete e affrettatevi: nel cuore di Dio, nel suo cuore c'è posto per tutti e voi questa sera più che mai siete invitati ad entrare.
Figli miei amatissimi, il mio continuo monito è: pregate, pregate, pregate. La preghiera è importate per voi, perchè vi avvicina a Dio.
Figli, Dio non ha bisogno delle vostre preghiere ma siete voi che avete bisogno di lui.
Figlioli, ancora una volta vi dico che questo è un anno di prova, molti sono alla ricerca della verità e della fede, ma io vi dico: Dio è verità, la sua parola è verità, non ricercatelo nelle false bellezze di questo mondo, esse prima o poi passano e voi vi ritroverete soli e a mani vuote. Figlioli, non fatevi ingannare dal principe di questo mondo ma seguite mio Figlio attraverso la Scrittura e i sacramenti.
Figli miei, in questo periodo di grazia che la Chiesa mette a vostra disposizione, digiunate, pregate e fate opere di carità. Non fate questo per mostrarvi agli uomini ma fatelo in silenzio e umiltà.
Figli miei, la terra ancora tremerà, tremerà molto, i tempi sono brevi e voi dovete essere pronti. Non sonnecchiate, siate vigilanti e attenti, non fatevi cogliere impreparati, vivete questi messaggi che mio Figlio mi concede di donarvi. Questi messaggi servono per aiutarvi nel momento della prova e della persecuzione. 
Figlioli, vi prego di non mettere in croce di nuovo mio Figlio Gesù con i vostri peccati, amatelo con tutto il vostro cuore e con tutte le vostre forze. Dio vi ama e ancora si farebbe crocifiggere per la vostra salvezza e per la salvezza dell'umanità .
Figli, questa sera passo in mezzo a voi per donarvi la pace e la gioia. Siate figli della gioia non delle tenebre, fate risplendere sui vostri volti la grazia che io vi dono."
Infine la Mamma ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.