venerdì 10 marzo 2017

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.03.2017 dato a Simona

Ho visto Mamma, era avvolta dalla luce, tutta vestita di grigio, un grigio tenue quasi perlato; aveva un lungo manto che dal capo le scendeva fin giù ai piedi e l’avvolgeva. Le sue mani erano giunte in preghiera e tra di esse una lunga corona del santo rosario.

Mamma era triste ma ci sorrideva.


Sia lodato Gesù Cristo 

 

"Cari figli miei, vi amo immensamente. Figli miei, ecco ciò che hanno fatto al mio amato Gesù (ho iniziato a vedere varie scene della passione di Gesù) ed ecco figli miei ciò che ancora gli viene fatto."

Ho visto scene in cui persone: donne, bambini, anziani, venivano minacciati, picchiati, maltrattati e a fianco di ognuno di essi c’era Gesù che veniva minacciato, picchiato, maltrattato.

"Ecco figli miei come soffre il mio cuore, è straziato da tutto questo odio, da tutto questo rancore, da tutto questo male.

Figli miei, il mio e vostro amato Gesù è disceso su questa terra per donarvi tutto il suo immenso amore, si è donato tutto a voi senza alcuna riserva, ha donato tutto se stesso fino a dare la vita per voi e, prima del suo ultimo respiro, come atto d’amore ha donato me a voi tutti come madre dell’umanità, affinché io vi prendessi per mano e vi conducessi a Lui.

Ecco figli miei quant’è grande il suo amore per voi, per ciascuno di voi, ah figli miei se solo capiste quanto è grande il suo amore per ciascuno di voi, se solo vi accontentaste di ciò che avete senza affannarvi per avere cose futili e inutili, falsi tesori che brillano di finta luce, luce che non scalda e non illumina, che non dura e piano piano svanisce lasciandovi vuoti e al buio.

Figli miei, questo tempo forte di quaresima utilizzatelo nel modo migliore, pregate, offrite fioretti e sacrifici, digiuni e preghiere, offrite al Signore il vostro amore anche in riparazione degli oltraggi e dei sacrilegi che vengono commessi.

Figli miei amati, questo tempo di quaresima è tempo di grandi grazie.

Pregate figli, pregate con il cuore, pregate per la mia amata Chiesa, pregate per il sommo pontefice, il vicario di Cristo, per il mio servo Francesco.

Pregate figli, pregate!

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me."