lunedì 27 marzo 2017

Messaggio del 26 marzo 2017 dato ad Angela

Questo pomeriggio la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco. I bordi del suo vestito erano dorati. Aveva le mani giunte in preghiera, raccolte, quasi sul petto. Si intravedeva, dal grande manto bianco che la avvolgeva, un cuore di carne al centro del suo petto, era circondato di spine.
La Mamma era scalza e poggiava i suoi piedi sul mondo. Dietro di lei c'erano tantissimi angeli che cantavano una dolcissima melodia. Mamma era triste.

Sia lodato Gesù Cristo

"Cari figli, grazie che anche quest'oggi siete accorsi in numerosi nel mio bosco benedetto.
Figli miei, vi amo, vi amo immensamente e il mio più grande desiderio è che tutti vi salviate.
Figlioli amatissimi, anche quest'oggi vi chiedo preghiera, preghiera perchè presto si attuino i piani di Dio qui, in quest'oasi d'amore che mio Figlio ha scelto per la vostra salvezza.
Figli amatissimi, vi prego di aprire i vostri cuori e fare entrare Dio, Egli vi ama e vuole dimorare in ciascuno di voi.
Figlioli, vi prego, aiutatemi con la vostra preghiera ad attuare il piano di salvezza che mio figlio Gesù ha per ciascuno di voi.
Figlioli, siate docili all'amore di Dio, siate docili ai suoi richiami e alle sue richieste. Dio vuole plasmarvi come un vasaio plasma e modella le sue opere, così vuole plasmare ciascuno di voi.
Figlioli, vi prego di ascoltarmi e di far entrare nella vostra vita la corona del santo rosario, attraverso la formazione di piccoli cenacoli di preghiera. Siate fiammelle vive che ardono d'amore per gli altri.
Pregate, pregate, pregate."
Infine la Mamma ha aperto le sue braccia e dalle sue mani uscivano raggi di luce (azzurrini, rosa e bianchi) che andavano ad illuminare l'intero bosco.
La Mamma poi ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio  e dello Spirito Santo. Amen.