domenica 12 febbraio 2017

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.02.2017 dato a Simona

Ho visto Mamma, aveva un vestito rosa, un velo bianco sul capo e un manto verdino  sulle spalle.

Il suo viso era triste.


Sia lodato Gesù  Cristo 

 

"Cari figli miei tanto amati, vi chiedo preghiera, preghiera fatta con il cuore, che sgorga sincera dalle vostre labbra, e non solo per chiedere ma anche per lodare e ringraziare: pregate!

Figli miei, pregate per la mia amata Chiesa.

Figli, il Signore prova chi più ama per renderlo degno di essere al suo cospetto  nel regno del Padre.

Figli, nel mondo c’è bisogno di preghiera, di tanta preghiera.

Figlia unisci le tue mani alle mie e preghiamo insieme per questo mondo ormai sempre più in rovina."

Siamo state molto tempo in preghiera, poi Mamma ha ripreso:

"Vi amo figli miei, vi amo, ma il mio cuore è ferito, straziato da tutti gli orrori che sono nel mondo.

Pregate figli miei amati, pregate.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me."