mercoledì 28 dicembre 2016

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.12.2016 dato a Simona

Ho visto Mamma, aveva un vestito rosaceo, il manto azzurro, sul capo un manto bianco e la corona da regina, le. sue mani erano giunte in preghiera, i suoi piedi scalzi poggiavano sul mondo.

Sia lodato Gesù Cristo


"Cari figli miei, vi amo!

Figli pregate, non aspettate di essere nel bisogno o nella tribolazione per pregare; affidate la vostra vita a Dio, pregatelo in ogni vostro giorno, ringraziatelo per tutto ciò che vi dona, non cercatelo solo nel momento del bisogno.

Figli miei, ancora una volta ve lo ripeto: non c’è peccato che può tenervi lontano da Dio, non c’è errore che non possa essere perdonato! Avvicinatevi, figli miei, al sacramento della riconciliazione. Figli miei il Signore vi  attende a braccia aperte.

Figli, il futuro, la salvezza è nelle vostre mani (e cosi dicendo Mamma ha aperto le mani che erano giunte in preghiera e ha mostrato la corona del Santo Rosario).

Figli, io ascolto tutte le vostre preghiere, ma non chi dice 'Signore Signore' sarà salvo, ma chi prega con cuore puro e sincero, chi vive tutti i giorni la Santa Messa, chi ama di amore vero, chi è pronto ad offrirsi al Padre.

Figli miei, imparate a sostare davanti al Santissimo, inginocchiatevi alla sua presenza.

Figli miei, ascoltatemi, vi amo, pregate.

Figli miei, pregate ancora molto per la mia amata Chiesa, sempre più tribolata, disprezzata, mortificata; pregate per i miei amati figli i sacerdoti, sono coloro che vi devono guidare sulla strada che conduce al Signore.

Pregate figli miei, affinché il Signore vi mandi santi sacerdoti, pregate per la santità di tutti i suoi ministri.

Figli miei vi amo immensamente, accolgo le vostre preghiere e le pongo ai piedi di Dio Padre.

Figli miei vi prego, pregate.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me."