martedì 27 dicembre 2016

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.12.2016 dato ad Angela

Questo pomeriggio la Mamma si è presentata con Gesù Bambino tra le braccia.
Mamma era tutta vestita di bianco e anche Gesù era tutto vestito di bianco. Mamma lo teneva stretto sul suo petto, tra le mani Mamma aveva un rosario che le scendeva quasi fin giù ai piedi. Era immersa in una grande luce e sorrideva.

Sia lodato Gesù Cristo 

"Cari figli, grazie che anche quest'oggi avete risposto a questa mia chiamata accorrendo nel mio bosco benedetto.
Figli miei, oggi vi chiedo di gioire con me, vi prego figli, gioite. I figli di Dio sono figli della luce e della gioia."
Poi la Mamma mi ha detto: "guarda".
Ho visto tante scene che mi passavano davanti, erano come tante scene di visioni già avute, in modo particolare c'erano scene di guerra, di violenza, terremoti, vulcani che esplodevano, popoli che si ammazzavano e persone che litigavano tra loro. 
"Vedi figlia, tutto questo mi fa tanto soffrire, ma questo non è opera di Dio ma opera degli uomini. Sono gli uomini che allontanandosi da Dio creano e fanno accadere tutto questo, affidando la loro vita nelle mani del principe di questa terra.
Figlioli, io e mio Figlio abbiamo per voi ben altro, noi non vogliamo tutto questo, ma vogliamo che vi amiate gli uni gli altri.
Vi prego figli, mettete al primo posto il comandamento dell'amore, spalancate i vostri cuori e fatemi entrare. 
Figlioli, quello che dovrà accadere sarà tremendo, ma io sono la vostra mamma e vi prometto che vi terrò stretti sul mio petto come tengo stretto mio Figlio Gesù.
Io vi amo figli, vi amo immensamente e non permetterò che vi venga fatto del male.
Figlioli, vi prego tenete stretta la corona del santo rosario nelle vostre mani e pregate, la preghiera vi donerà pace e amore e vi farà risplendere come fiammelle."
Poi la Mamma è passata con Gesù Bambino e ha toccato e benedetto in modo particolare alcuni ammalati.
Infine ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.