mercoledì 30 novembre 2016

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.11.2016 dato a Simona

Ho visto Mamma, aveva un vestito rosa chiaro, il manto azzurro sulle spalle, sul capo un manto bianco e la corona di dodici stellein vita una cintura d’oro, le braccia aperte in segno di accoglienza, i suoi piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo.

Sia lodato Gesù Cristo

 

"Cari figli miei vi amo, vi amo immensamente: se solo capiste questo.

Figli miei, giungo a voi per portarvi al mio amato Gesù, rendetelo parte della vostra vita, fatelo entrare nel vostro cuore, rendetelo partecipe della vostra vita, aprite il vostro cuore, avvolgetelo con le vostre preghiere, e fasciatelo con il vostro amore.

Figli miei amati, dal momento in cui aprite gli occhi fino a quando li chiudete, rendete grazie a Dio per ciò che vi dona, ringraziatelo anche per la cosa più piccola che vi sembra insignificante.

Figli miei vi amo.

Figli pregate, pregate ancora molto per la mia amata Chiesa. Figli miei, imparate ad essere in ginocchio sotto la croce: lì dove tutto vi sembra finito è lì che invece comincia il tutto.

Figli, pregate per questo mondo sempre più lontano da Dio, sempre più pronto a guerra, odio, rancore, sempre più pieno di io e orgoglio, sempre pronto a  calpestare gli altri pur di realizzare se stessi.

Vi amo figli miei, vi amo, se solo sapeste quanto vi amo!"

Poi Mamma mi ha preso le  mani e ha detto: “figlia preghiamo per il mondo”.

"Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me."