lunedì 28 novembre 2016

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.11.2016 dato ad Angela

Questo pomeriggio Mamma si è presentata tutta vestita di bianco. I bordi del suo vestito erano dorati, sul capo un grande manto bianco che le arrivava quasi fin giù ai piedi. Sul capo una corona da regina, sul petto un cuore di carne e tra le mani giunte un lungo rosario di luce che splendeva.
Alle sue spalle, a destra un grande crocifisso di luce. Mamma aveva un bellissimo sorriso anche se era triste.

Sia lodato Gesù Cristo

"Cari figli, grazie che anche quest'oggi avete risposto a questa mia chiamata.
Figli miei, oggi gioisco con voi anche se tutto quello che accade nel mondo mi fa tanto soffrire.
Figlioli, vi amo, vi amo immensamente e anche quest'oggi vi chiedo preghiera per la mia amata Chiesa. Grandi saranno le prove e le tribolazioni che la Chiesa dovrà affrontare. Molti miei figli si allontaneranno da essa e tanti perderanno completamente la fede. 
Figlioli, la mia presenza in mezzo a voi e in tante parti del mondo serve proprio per rendere forte la fede di tanti miei figli che si allontaneranno dalla Chiesa.
Figli miei, la Chiesa è fatta di uomini, uomini fatti di limiti e quindi voi pregate per essi. Molti si allontaneranno da essa a causa della caduta e degli errori dei miei figli prescelti e prediletti che, con i loro errori, trascinano negli abissi dell'inferno tante anime che perdono la fiducia e si lasciano trasportare.
Figlioli, voi siete chiamati a pregare, non a giudicare. Il giudizio non spetta a voi ma a Dio. Pregate, pregate, pregate.
Io è da tempo che sono qui in mezzo a voi e vi ho insegnato attraverso i miei messaggi che bisogna amare e perdonare."
Poi la Mamma è passata in mezzo ai pellegrini e ha detto: "Oggi guarisco e lenisco le vostre sofferenze". 
Poi ha toccato e baciato alcuni bambini presenti.
Infine ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.