domenica 9 ottobre 2016

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.10.2016 - dato a Simona

Ho visto Mamma di Zaro con il cuore di rose sul petto, tra le mani una lunga corona del Santo Rosario, Mamma era felice e sorridente.

Sia Lodato Gesù Cristo


"Cari amati figli miei, vedervi qui riuniti in questo giorno a me caro mi riempie il cuore di gioia.

Figli miei vi amo immensamente! 

Figli, così come cade la pioggia discendono su di voi le grazie, su coloro che hanno il cuore aperto pronto ad accogliere.

Figli miei, vi amo tutti e vi accolgo sotto il mio manto e vi proteggo.

Figli miei, accolgo le vostre preghiere e le pongo ai piedi di Dio Padre.

Figli miei, beati quelli che ascoltano la parola del Signore e la mettono in pratica, beati gli umili di cuore.

Figli miei, pregate, pregate per quei miei figli che cercano la felicità su strade sbagliate, pregate per coloro che si perdono dietro le false bellezze di questo mondo, pregate figli miei per questo mondo ormai sempre più in rovina e attanagliato dal male.

Figli miei amati, pregate per la mia amata Chiesa, per i miei amati figli prediletti, i sacerdoti che con il loro tradimento straziano il mio cuore.

Figli miei pregate.

Figli miei, beati coloro che il Signore venendo troverà pronti con l’arma tra le mani, il cuore saldo e la fede forte.

Figli vi amo immensamente! 

Pregate figli miei, non stancatevi mai di chiedere con la preghiera tutto ciò di cui avete bisogno, con la preghiera fatta con il cuore, umile e semplice, fatta con amore e sincerità, senza pretendere.

Figli miei, imparate a ringraziare il Signore per tutto ciò che vi dona ogni giorno.

Figli, vi amo immensamente.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me.