lunedì 12 settembre 2016

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.09.2016 dato ad Angela

Questa sera ho visto Mamma come Regina e Madre di tutti i popoli.
Il suo vestito era rosaceo e sopra aveva un grande mantello verde-azzurrino che la avvolgeva. Anche il capo era coperto dal manto. Tra le mani, Mamma aveva una lunga corona del santo rosario, bianca, di luce. La luce della sua corona illuminava tutti, era splendente. 
La Mamma era triste, sul capo aveva una corona da regina. Mamma era scalza e i suoi piedi poggiavano sul mondo. Alla sua destra c'era San Michele Arcangelo come un grande condottiero, di un armatura sfolgorante e, nella mano destra, aveva una lunga lancia che puntava sull'Italia.

Sia lodato Gesù Cristo 

"Cari figli miei, grazie che avete risposto in numerosi a questa mia chiamata.
Vi amo figli, vi amo immensamente e se sono ancora qui in mezzo a voi è perchè Dio vi ama. Figlioli, se sono qui è per salvarvi.
Imparate ad ascoltare le mie parole, sono parole d'amore. Io non voglio spaventarvi, ma prepararvi alla venuta dei tempi.
Figlioli, questo mondo ormai è ricoperto dal peccato e molti miei figli, si allontanano da me e da mio Figlio ricercando su strade sbagliate la falsa fede. Figli miei, per cercare e trovare la fede, non bisogna andare lontani, leggete ogni giorno la Scrittura e cercate di viverla. Il vero cristiano non è colui che dice credo, ma colui che dimostra il suo credo attraverso le opere e il suo vivere quotidiano.
Figli miei, la terra tremerà, tremerà ancora molto. Pregate, imparate a tenere stretta tra le mani la corona del santo rosario e confidate in Dio. 
Figlioli, oggi passo in mezzo a voi, vi tocco e vi dono un bacio, soprattutto a coloro che me lo hanno chiesto.
Figlioli, imparate a confidare in Dio, buttate su di Lui le vostre ansie, le vostre speranze, i vostri dolori, ogni vostro affanno e Lui, come Padre, vi ascolterà e vi risanerà. Dio è amore!"
Infine la Mamma ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.