sabato 9 luglio 2016

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.07.2016 dato a Simona

Ho visto Mamma, tutta vestita di bianco e avvolta da una luce sfolgorante; sul capo un lungo manto bianco che le scendeva fin giù ai piedi che scalzi poggiavano su di una pietra sotto la quale scorreva un corso d’acqua; le mani giunte in preghiera e tra esse una lunga corona del Santo Rosario.

Sia lodato Gesù Cristo

“Cari figli, eccomi ancora una volta in mezzo a voi. 
Figli miei, ringraziate Dio per ogni dono che vi da, dal più piccolo al più grande, incominciando da quello che date per scontato, il dono della vita, il più grande e prezioso.
Figli miei, imparate ad amare i vostri fratelli così come li ama Cristo, pronti a donare la vita per ciascuno di loro. Figli miei, siate pronti al perdono e all’amore reciproco, siate pronti a giustificare e non a condannare, chi tra voi vuole essere il più grande diventi il servo di tutti, siate semplici e docili.
Figli miei, siate strumenti nelle mani di Dio e non in quelle degli uomini.
Figli mie, se solo capiste l’immensità dell’amore di Dio, se solo apriste i vostri cuori al suo amore lasciandovi plasmare...
Figli miei, siate come bambini, pronti a lasciarvi guidare dalla mano amorevole del Signore.
Figli miei vi amo e vi ringrazio che questa sera siete accorsi a me, accolgo le vostre preghiere e le pongo ai piedi di Dio Padre.
Figli miei amati vi chiedo ancora preghiera,  preghiera per tutti quei miei figli che sono lontani dal mio Cuore Immacolato, per tutti coloro che cercano la pace su strade sbagliate, per tutti coloro che si perdono dietro le falsità accecanti di questo mondo.
Figli miei pregate, pregate per la mia amata Chiesa, per i miei figli prediletti, per il santo vicario di Cristo.
Adesso vi do la mia santa benedizione.
Grazie per essere accorsi a me.”