martedì 12 luglio 2016

Messaggio della Madonna di Zaro del 08. 07. 2016 dato ad Angela

Questa sera Mamma si è presentata come Regina e Madre di tutti i popoli.
Mamma era triste, aveva un vestito rosaceo e un grande mantello verde la avvolgeva completamente. Tra le mani aveva una lunga corona del santo rosario, bianca, di luce, e una piccola croce.
Mamma poggiava i suoi piedi sul mondo e su di esso c'era il serpente con la bocca spalancata, ma Mamma lo teneva fermo con il piede destro. Il mondo era come macchiato di sangue e il serpente scuoteva forte la sua coda.

Sia lodato Gesù Cristo 

"Cari figli miei, vi ringrazio che avete risposto a questa mia chiamata, accorrendo nel mio bosco benedetto."
Mentre Mamma diceva questo, ho visto varie scene di guerra e chiese che crollavano e venivano giù, c'era molto sangue e tanta gente che piangeva. Poi ho visto che la Madonna si è chinata e ha fatto toccare con la corona del rosario il mondo.
Poi ha ripreso a parlare....
"Cari figli miei, ancora una volta giungo in mezzo a voi per chiedervi preghiera. La preghiera è un arma potentissima contro il male. Figli miei, ancora una volta vi indico la via, ma ahimè non tutti ascoltate.
Questa sera ancora una volta vengo qui in mezzo a voi per chiedervi di formare Cenacoli di preghiera, per rafforzarvi ed essere dei veri figli della luce. 
Figli miei, vi dico ancora una volta che ci saranno tempi bui e molti perderanno la fede. Vi prego non traditemi, voi siete i miei bambini e io la vostra mamma.
Figlioli, se sono quì è perchè vi amo e vi voglio tutti salvi. Molte saranno le prove che dovrete superare, ma non temete, io vi sono accanto e vi conduco sulla retta via. 
Figli, il mondo è ormai una grande macchia di peccato e ci sono in esso (nel mondo) tante piaghe, ma voi queste piaghe le potete curare con l'amore e la preghiera. Ancora vi invito a cibarvi di mio Figlio Gesù, ogni giorno, Lui sarà ed è la vostra forza. Figli, vi prego, ascoltatemi.
Questa sera passo un mezzo a voi e vi tocco, porto via da voi ogni sofferenza  e dono grazie e benedizioni."
Poi la mamma ha steso le sue braccia e sono usciti raggi di luce che andavano ad illuminare  tutto il bosco.
Infine ha benedetto tutti. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.