lunedì 27 giugno 2016

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.06.2016 dato a Simona

Ho visto Mamma tutta vestita di bianco, con una cinta d’oro in vita, le mani giunte in preghiera intorno al capo la corona di dodici stelle.


Sia lodato Gesù Cristo.

"Cari figli, eccomi a voi, io sono madre della pace, vengo a voi oggi a chiedervi  preghiera, preghiera per la mia amata Chiesa, la più bersagliata e tentata dal male; è come una barca che affonda, e quei pochi miei figli cercano di tappare i buchi per non farla colare a picco. Pregate figli miei, pregate affinché la grazia del Signore ricolmi ogni suo pastore: che siano pronti a dare tutto se stessi per il Signore!

Figli miei, la preghiera è un'arma forte contro il male: pregate figli miei

per questo mondo ormai sempre più in rovina, sempre più attanagliato dal male, sempre più lontano da Dio e sempre più pieno del proprio io.

Figli miei, il Signore Dio Padre mi permette di discendere in mezzo a voi per aiutarvi, per mostravi la strada. 

Figli miei, tempi bui e duri vi attendono, ma non temete io sono con voi sempre, veglio su di voi e vi proteggo coprendovi con il mio manto. Voi siete tutti miei figli e io vi amo e vi voglio tutti salvi.

Figli miei, non spaventatevi quando dico che vi attendono tempi duri, vi dico ciò per prepararvi affinché quando arriveranno voi siate pronti,

forti nella preghiera e saldi nella fede e, affinché ciò avvenga, dovete essere sempre pronti con la corona del Santo Rosario stretta in pugno; confessatevi spesso figli miei, partecipate alla Santa Messa e cibatevi di mio Figlio.

Figli miei, vi amo immensamente e vi voglio tutti salvi, non temete, non allontanatevi da me e io vi proteggerò sempre.

Dopo tutti i tempi bui il mio Cuore Immacolato trionferà.

Adesso vi do la Mia Santa Benedizione. 

Grazie per essere accorsi a me."