martedì 10 maggio 2016

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.05.2016 - dato ad Angela

Questa sera la Mamma si è presentata tutta vestita di bianco. I bordi del suo vestito erano dorati, il manto che la avvolgeva era anch'esso bianco e tempestato di luccichii. Anche il capo era ricoperto dallo stesso manto.
La Mamma poggiava i suoi piedi scalzi  sul mondo. Sotto i suoi piedi c'era il serpente con la bocca spalancata.
La Mamma lo teneva fermo con il piede destro. Tra le mani la Mamma aveva un lungo rosario bianco, di luce. La luce che emanava immergeva nella luce tutto il bosco.

Sia lodato Gesù Cristo

"Cari figli miei, questa sera vengo a voi come Regina del Santo Rosario.
Figli miei amatissimi, anche questa sera vi invito a pregare il santo rosario nelle vostre case.
Vi prego figli, pregate.
Pregate per la pace, la pace è in pericolo!
Figli miei, i tempi sono brevi, molto brevi, e il principe di questo mondo farà di tutto per potervi ingannare. Il suo piano è quasi realizzato, ma voi potete aiutarmi.
Figli, il suo obiettivo è di distruggere ogni famiglia. Lui vuole distruggere ogni forma di pace e di unità e vuole disgregare le famiglie. Vuole portare l'uomo ad essere peccatore e lo vuole allontanare da Dio.
Figlioli, vi prego di tenere unite le vostre famiglie con la recita quotidiana del santo rosario, egli vuole allontanarvi dalla fede e vuole trascinarvi tutti nel mondo delle tenebre facendo luccicare anche ciò che è nero con l'inganno e la seduzione.
Pregate il santo rosario e insegnate ai bambini a pregare, sono loro il futuro di questo mondo.
Figli, ancora una volta vi chiedo di far crescere ed alimentare i Cenacoli di preghiera. Fate che Dio entri nelle vostre case attraverso la preghiera.
Figli miei amatissimi, vi prego ancora una volta di pregare per la Chiesa e per il Vicario di Cristo, Papa Francesco, pregate per lui e per ogni sua decisione.
Pregate lo Spirito Santo che illumini i Vescovi, i sacerdoti e il popolo di Dio, ad essere sempre timorati di Dio e illuminati dallo Spirito Santo."
Poi ho pregato insieme alla Mamma e dopo lei è passata tra i presenti toccando e donando grazie.
Infine ha benedetto tutti.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.