mercoledì 27 aprile 2016

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.04.2016 - dato a Simona

Ho visto Mamma stupenda, avvolta di luce, con la corona di stelle intorno al capo e un piccolo velo sottile trapuntato di stelle d'oro, un grande manto bianco che Lei teneva spalancato con le mani  come per avvolgerci tutti, un lungo vestito rosa che la avvolgeva fin giù ai piedi che scalzi poggiavano su di una roccia sotto la quale scorreva un corso d'acqua limpida e fresca.                          

Sia lodato Gesù Cristo 

"Cari figli vengo, a voi come regina e madre di tutti i popoli.

Solo chi viene a me avrà la vita eterna dice Gesù, e come si può venire a Lui figli miei se non attraverso la preghiera, l'amore, la santa confessione e l'adorazione Eucaristica? Egli è lì vivo e vero e vi attende!

Figli miei, Dio Padre è Dio di immensa misericordia, amore e giustizia, e ad ognuno darà ciò che merita.                Dio Padre, nel suo immenso amore, vi ricolma di ogni bene e grazia, ma ahimè figli miei troppo spesso il vostro cuore è chiuso, i vostri orecchi sordi e i vostri occhi ciechi all'amore e alla grazia di Dio e così vi allontanate da Lui, legandovi sempre più alle false bellezze di questo mondo di corruzione.                           Figli miei, aprite i vostri cuori e lasciate entrare la grazia di Dio che vi riempia e vi inondi, non ponete resistenza al suo amore, lasciatevi amare.

Figli miei vi amo immensamente, ma i vostri cuori troppo induriti vi portano lontano da me, ma io non smetterò un solo istante di amarvi e attendervi con le braccia aperte.

Adesso vi do la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me