mercoledì 27 gennaio 2016

Messaggio della Madonna di Zaro del 26. 01. 2016 - Dato ad Angela

Questo pomeriggio Mamma si è presentata tutta vestita di bianco. Il manto che la avvolgeva era azzurro e tempestato di luccichii. Sul capo aveva una corona da regina. I piedi scalzi poggiavano sul mondo, le braccia erano aperte in segno di accoglienza e nella mano destra aveva una lunga corona del santo rosario che emanava raggi di luce che toccavano i presenti.

Sia lodato Gesù Cristo 

"Cari figli, grazie che anche questo pomeriggio avete risposto a questa mia chiamata.
Grazie figli, grazie! Io vi amo, vi amo immensamente e il mio desiderio più grande è quello che tutti vi salvate.
Figlioli, la strada della santità è ripida e tortuosa, tutto ciò che appartiene a Dio costa fatica; non dimenticate figli, che siete tutti figli della Croce, siete tutti figli di Dio.
Figli amatissimi, ancora una volta vengo a chiedervi preghiera per la salvezza dell'intera umanità. Vi prego, fate della vostra vita una preghiera continua, imparate a ringraziare e non sempre a chiedere.
Figli, questo è tempo di preghiera, imparate a tenere stretta tra le mani la corona del santo rosario e imparate a fare del bene a chi è nel bisogno e lontano da mio Figlio Gesù. Imparate, con il vostro esempio, a far conoscere attraverso di voi mio Figlio Gesù.
Figli, io vi amo immensamente e quest'oggi passo in mezzo a voi e vi tocco, vi dono grazie e guarigioni. Testimoniate tutto ciò con il vostro esempio e la vostra fede!
Io vi accarezzo e vi tengo la mano sul capo."
Poi la Mamma ha steso le mani e ha pregato sui presenti.
Infine ha benedetto tutti in modo particolare.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.