lunedì 28 dicembre 2015

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.12.2015 - dato ad Angela

Questo pomeriggio ho visto Mamma, tutta vestita di bianco, i bordi del suo vestito erano dorati. Mamma aveva Gesù bambino tra le braccia (che non era piccolissimo);
 il mondo sotto i suoi piedi mostrava scene di guerre.
La Mamma era triste.

Sia lodato Gesù Cristo 

"Cari figli, grazie che anche quest'oggi avete risposto a questa mia chiamata accorrendo nel mio bosco benedetto.
Figli cari, vedervi qui mi riempie il cuore di gioia e vedere tanti bambini e giovani mi fa gioire ancora di più. Figli miei, ancora una volta vi invito alla conversione, vi invito a cambiare vita e a fidarvi di più di Dio. Figlioli, vi prego di non affidarvi a Dio solo nei momenti del bisogno, ma di farlo sempre.
La vostra vita sia preghiera, confidate in lui, non affidatevi ai falsi profeti o ai fattucchieri, loro vi riempiono di false speranze facendo luccicare anche i sassi e la terra brulla.
Ma voi sapete bene che l'unica vostra ancora di salvezza è Gesù!
Gesù mio figlio ha dato la sua vita per voi, e voi sapete che Egli è sempre vivo e presente nel Santissimo Sacramento dell'Altare.
Non fatevi ingannare da false speranze. 
Figli miei, ancora vi chiedo preghiera per tutti quei popoli che non conoscono e vivono la pace. Pregate per la pace. La pace scenda su tutti i popoli di questo mondo."
Ad un certo punto, il mondo che la Mamma aveva sotto i piedi si è illuminato; e lei mi ha detto: "Guarda figlia la potenza della preghiera, ahimè se tutti pregassero, allora sì che regnerebbe la pace. Ma purtroppo nel mondo continuano ad esserci tanti Erodi che vogliono comandare, senza sapere che l'unico Re e Signore è mio figlio Gesù.
Pregate per la pace.
Pregate, pregate, pregate."
Infine la Mamma ha benedetto tutti in modo particolare e anche i sacerdoti presenti e i consacrati al suo Cuore Immacolato.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.