sabato 28 novembre 2015

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.11.2015 - dato a Simona

Ho visto Mamma, vestita di bianco, con una cintura d'oro in vita, un lungo manto azzurro che dal capo le scendeva fin giù ai piedi avvolgendola; tra le braccia, coperto dal manto, stringeva a se Gesù Bambino, vestito con una piccola tunica bianca. Intorno al capo Mamma aveva la corona di dodici stelle


Sia lodato Gesù Cristo


"Cari figli, sono felice di vedervi qui riuniti nel mio bosco benedetto nonostante le intemperie.

Figli miei, i veri cristiani non si scoraggiano durante le difficoltà e le intemperie della vita, ma stringono con maggior forza la corona del santo rosario e vanno avanti, attingendo la forza da Gesù vivo e vero nel Santissimo Sacramento dell'altare.

Figli miei, cibatevi tutti i giorni del mio amato Gesù, così Egli vi darà la forza di affrontare ogni avversità della vita.

Figli miei pregate, ora più che mai c'è bisogno di pregare per la pace, la pace tra i popoli, la pace nella mia amata Chiesa, affinché non si divida, ma come un unico corpo difenda il bene.

Pregate figli miei per i miei figli prediletti! Io veglio in particolare su di loro, ma c'è bisogno di tanta preghiera, affinché siano tutti salvi e non si allontanino dalla verità.

Pregate in particolare per il mio figlio amato Francesco, vicario di Cristo.

Pregate per il mondo intero, ma in particolare per la mia amata Italia.

(Mentre Mamma diceva così, ho visto San Michele Arcangelo, bellissimo, vestito da guerriero, rivestito di forza e maestà, con tra le mani una grandissima lancia puntata verso il centro d'Italia). Pregate figli miei, molte decisioni importanti devono essere prese.

Figli miei, vi amo immensamente, veglio su ciascuno di voi e porto le vostre preghiere ai piedi di Dio Padre.

Pregate figli miei, pregate.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me."