martedì 27 ottobre 2015

Messaggio dell Madonna di Zaro del 26.10.2015 - dato Simona

Ho visto Mamma, aveva un velo bianco sul capo con la corona da regina, sulle spalle un manto rosso ed un vestito verde, in vita una cintura d’oro, i suoi piedi scalzi poggiavano sul mondo, tra le braccia aveva Gesù bambino vestito con una tunica rossa, sul capo una corona da re, e tra le sue manine  stringeva un piccolo globo del mondo.

Sia lodato Gesù Cristo

"Cari figli, vengo a voi come madre di tutti i popoli, regina dei cieli e della terra.
Figli miei, io sono la porta, il mezzo e non il fine, io vengo per portarvi tutti al mio amato Figlio Gesù. Egli, figli, vi ama immensamente e ha dato la sua vita per ciascuno di voi per salvarvi.
Figli miei, io vi amo e vi chiedo ancora preghiera. Figli miei, come una madre veglia sul suo neonato che dorme nella culla così io veglio su ciascuno di voi, ma ahimè figli miei, troppe volte voi non ascoltate la mia voce e fuggite lontano da me, così lontano che io non riesco più a proteggervi come vorrei.
Figli miei, il Signore Dio Padre, nel suo immenso amore, vi ha creato liberi, liberi anche di non amarlo e di allontanarvi da lui. 
Figli miei, vi prego, lasciatevi amare, lasciatevi cullare tra le mie braccia. Figli miei vi amo e ancora una volta vi chiedo preghiera, preghiera per la mia amata Chiesa, per i miei figli prediletti, che sono i più tentati e che spesso cadono trascinando con se tante anime.
Figli miei, vi amo e sono felice di vedervi qui riuniti nel mio bosco benedetto, luogo di grandi grazie;
passo in mezzo a voi e vi accarezzo, accolgo le vostre preghiere e le pongo ai piedi di Dio Padre.
Vi amo figli.

Adesso vi do la mia santa benedizione. Grazie per essere accorsi a me."