domenica 27 settembre 2015

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.09.2015 - dato a Simona

Ho visto Mamma tutta vestita di rosa, un rosa molto tenue, sul capo aveva un velo bianco e sulle spalle un manto azzurro, tra le mani giunte in preghiera la corona del Santo Rosario.


Sia Lodato Gesù Cristo


"Cari figli, vi amo immensamente e vedervi qui riuniti mi riempie il cuore di gioia.

Figli miei, vengo a chiedere preghiera, preghiera per la mia amata Chiesa, per il mio figlio prediletto, il vicario di Cristo, il Sommo Pontefice ha un grande compito, arduo è il suo compito.

(inizia la visione: la cupola di San Pietro a Roma si spacca e ne esce un fumo nero denso, nella piazza l’antico nemico sotto forma di dragone avanza con passi che fanno tremare la terra, con la coda distrugge il colonnato della piazza, dalla sua bocca escono bestemmie e maledizioni, un odore orribile e un vomito verde nauseabondo.

Sopra gli scaloni della piazza  c’è il Papa, Papa Francesco con la mitra sul capo ed il pastorale nella mano destra, è seduto su una sedia molto lussuosa, poggia il gomito del braccio sinistro sul bracciolo della sedia e china il capo e si copre il viso con la mano sinistra, alla sua destra ed alla sua sinistra ci sono tanti sacerdoti seduti su sedie semplici, tutti con la talare nera.

Ora la piazza è ricoperta di cadaveri, in particolare tantissimi cadaveri di sacerdoti in putrefazione, mangiati dai  vermi; l’antico nemico sotto forma di dragone continua ad avanzare verso il Papa, schiacciando e calpestando i cadaveri, alcuni li prende con la bocca e li lancia lontano, altri li divora, su altri vomita.

Papa Francesco si alza in piedi e batte tre volte la punta del Pastorale a terra, tutti i sacerdoti intorno a lui si alzano, come un boato iniziano pregare ed ecco che comincia a piovere, la pioggia cade a terra e diventa fuoco che brucia e consuma tutto ciò che tocca compreso l’antico nemico.

Finisce la visione e Mamma riprende.)

Figli miei vi amo immensamente, figli miei non ricercate il Signore nei segni ma ricercatelo nella preghiera, non cercate l’amore nelle falsità di questo mondo che vi donano una gioia momentanea e falsa, ricercate l’amore vero, quello che solo il Signore vi può donare.

Figli miei ricordate: dov’è il vostro tesoro, lì sarà il vostro cuore! Fate sì figli miei che il vostro unico tesoro sia il Signore Gesù vivo e vero nel Santissimo Sacramento dell’altare.

Figli miei vi amo.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me."