giovedì 13 agosto 2015

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.08.2015 - dato a Simona

Ho visto Mamma, aveva un vestito bianco che l’avvolgeva fin giù ai piedi, un manto molto sottile azzurro tenue sulle spalle che le scendeva giù ai piedi ed era leggermente sospinto dal vento; sul capo aveva un velo bianco trapuntato da tante piccole stelle dorate, intorno al capo la corona di dodici stelle; le mani giunte in preghiera e tra le mani una corona del Santo Rosario.

 

Sia Lodato Gesù Cristo

 

"Cari figli, eccomi ancora a voi per dirvi che vi amo, vi amo di un amore infinito; se solo capiste questo figli miei, invece continuate a sprecare i giorni della vostra vita dietro a cose futili, inutili, che vi donano una gioia momentanea, ma che poi spariscono senza donarvi nulla.

Figli miei, la vita è un dono prezioso, non sprecatela. Figli, i vostri giorni su questa terra sono brevi, e al momento vi verrà chiesto conto di ogni singolo giorno.

Non sprecate la vostra vita con cose inutili e futili. Ricercate il Signore, ricercatelo con cuore puro, cercatelo nelle chiese, nel Santissimo Sacramento dell’altare, Egli è là vivo e vero e vi attende a braccia aperte.

Vi amo figli miei, vi amo.

Figli, siate pronti ad aiutare e giustificare, non puntate il dito, non giudicate.

Vi amo figli miei.

Adesso vi do la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me."