venerdì 10 luglio 2015

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.07.2015 - dato ad Angela

Questa sera Mamma si è presentata tutta vestita di bianco, i bordi del vestito erano dorati, sul capo aveva una corona di dodici stelle.
Nelle mani giunte una piccola fiammella accesa e una lunga corona del santo rosario tutta bianca che le arrivava quasi fin giù ai piedi.
I piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo, sul mondo c'era il nemico come un drago, con la bocca spalancata. Mamma lo teneva fermo con un piede (il destro), aveva una lunga coda che sbatteva forte. Mamma aveva un grande mantello bianco, sotto c'erano centinaia di persone che pregavano il santo rosario.

Sia lodato Gesù Cristo

"Cari figli miei, grazie che anche questa sera avete risposto in numerosi a questa mia chiamata.
Figli miei, vi amo, vi amo immensamente e il mio desiderio più grande è vedervi tutti salvi.
Figlioli, oggi vengo a voi come Regina e Madre delle famiglie.
Vi prego figli, pregate per le famiglie e nelle famiglie, siate come luce che risplende tra le tenebre. Insegnate a pregare il santo rosario ai bambini, siate vere scuole domestiche, non temete di essere giudicati, hanno giudicato anche mio Figlio Gesù, ma lui non si è tirato indietro, Egli ha dato la Sua vita per voi.
Figli miei, vedete questa fiammella che ho tra le mani, non fatela spegnere, siete figli della luce, non delle tenebre... le tenebre non vinceranno questa battaglia, ma voi aiutatemi, tenete stretta la corona del santo rosario tra le mani e pregate. Con la preghiera potrete sconfiggere ogni tipo di male. Il santo rosario è un'arma potentissima e io ve l'ho detto tante volte; in tutti questi anni, attraverso la mia presenza, vi ho invitato tante volte ad usarlo. Vi prego, non utilizzatelo come talismano, ma come catena d'amore che spalanca le porte del cuore di Dio.
Oggi passo in mezzo a voi e benedico tutti in modo particolare, ma benedico soprattutto le famiglie."
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.