venerdì 10 luglio 2015

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.07.2015 - dato a Simona


Ho visto Mamma, aveva un vestito rosa molto tenue, una cintura rosa in vita, un manto azzurro chiaro sulle spalle, sul capo un velo bianco e intorno al capo la corona di dodici stelle, le braccia aperte in segno di accoglienza e con entrambe le mani manteneva una corona del santo rosario fatta di gocce di ghiaccio; i suoi piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo e schiacciavano la testa dell'antico nemico sotto forma di serpente.


Sia lodato Gesù Cristo 

"Cari figli, eccomi ancora una volta giungere in mezzo a voi. 
Figli miei, vedervi qui questa sera mi riempie il cuore di gioia, accolgo le vostre preghiere, impongo le mani sul capo di alcuni di voi per guarirli sia fisicamente che spiritualmente.
Figli miei, aprite i vostri cuori, lasciate entrare la grazia del Padre, lasciate soffiare lo Spirito Santo che vi plasma e vi modella.
Figli miei, poggiate la vostra mano destra sul vostro cuore e ascoltate il battito del vostro cuore, il cuore di Dio Padre batte all'unisono con il vostro, perché Egli vi ama, vi ama di un amore immenso; non rifiutate il Suo amore, lasciatevi cullare dal Suo immenso amore come dei neonati tra le braccia della madre.
Figli miei, ancora una volta vengo a dirvi  che tempi duri vi attendono; vi dico ciò figli miei non per spaventarvi, ma per farvi capire che questo non è più il tempo di titubare, e di aspettare, ma è il tempo di decidere, decidere se essere con il Signore o contro di Lui. Non ci sono altre strade, altre vie, o si è con Lui o contro di Lui.
Figli miei, il tempo del dubbio, del "ma" e del "se" è finito, ora è tempo di decidere, non si può più essere tiepidi, restare in mezzo alle due scelte non vi è più concesso: o con il Signore o contro.
Io vi amo figli miei e vi voglio tutti salvi.
Figli miei, pregate, convertite i vostri  cuori, affidatevi al mio cuore immacolato  e non temete.
Figli, vi benedico in modo particolare, benedico anche tutti coloro che portate nel cuore.
Grazie per essere accorsi a me".