lunedì 27 luglio 2015

Messaggio della Madonna di Zaro del 26 luglio 2015 - dato a Simona

Ho visto Mamma tutta vestita di bianco, con i bordi del vestito dorati, in mano una corona del Santo Rosario, sul capo un velo bianco e la corona di dodici stelle.

 

Sia lodato Gesù Cristo

 

"Cari figli miei, eccomi ancora una volta a voi, vengo come Regina del cielo e della terra, vengo a portarvi un messaggio di amore e di pace, vengo ancora una volta a chiedervi  preghiera, preghiera per la mia amata Chiesa, che ormai è circondata dal male e, ahimè, il male è penetrato in essa, come un male che tutto corrompe e consuma.

Pregate, figli miei, pregate.

Cari figli, ancora vi ostinate a cercare la fede, la speranza, l'amore su strade sbagliate, su strade che non portano a nulla.

Figli miei amati, l'unica vera via che vi porta alla pace, all'amore, è Gesù, vivo e vero nel SS. Sacramento dell'altare; non vi è altra via! 

Se solo capiste, figli miei, quanto è grande l'amore del Padre per ciascuno di voi.

Figli miei, Dio Padre ha un progetto d'amore infinito per ciascuno di voi, aprite i vostri cuori e lasciatevi plasmare dall'amore del Signore.

Vi amo, figli miei, vi amo immensamente, se solo capiste questo!

Adesso vi dò la mia santa benedizione.

Grazie per essere accorsi a me."