venerdì 26 giugno 2015

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.06.2015 - dato ad Angela


Questo pomeriggio, Mamma si è presentata come Mediatrice di Grazie e Regina di tutti i Popoli.
Mamma era vestita di un abito rosa molto pallido, il suo manto era verde smeraldo e la avvolgeva completamente. Sul capo aveva una corona da regina e in mano una grande corona del rosario di luce che manteneva con entrambi le mani. La corona era molto grande i grani erano grossi e di luce.


Sia lodato Gesù Cristo 

"Cari figli, grazie che anche quest'oggi avete risposto in numerosi a questa mia chiamata. Vi amo figlioli e desidero che ciascuno di voi sia salvo.
Figli amatissimi, vi prego ancora una volta di abbandonarvi a Dio e di far entrare la sua grazia in voi.
Figli, vi prego ancora una volta di non sprecare parole quando pregate, ma fatelo con il cuore. Dio già conosce ogni piccola cosa e ogni richiesta che volete affidargli. Vi prego, aprite i vostri cuori e convertitevi. Figli, il mondo ormai è sempre più sotto il dominio del male. Vi prego figli, Dio ha per ciascuno di voi un grande progetto d'amore che vuole realizzare con voi e per voi. 
Figli miei, oggi vengo a voi come Mediatrice di grazie, per donarvi tutte le grazie delle quali avete bisogno.
Figlia mia, vi prego ancora una volta di rafforzarvi con la preghiera, di recitare i quattro misteri del Santo Rosario ogni giorno, di cibarvi di mio Figlio Gesù e di confessarvi con maggiore frequenza, in modo che voi siate saldi nella fede e non cadiate nella rete del nemico.
Pregate per la Chiesa e per il mio amato Papa Francesco, Vicario di Cristo.
Oggi vi benedico tutti in modo particolare e benedico tutti i sacerdoti, religiosi e religiose qui presenti."
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.