giovedì 28 maggio 2015

Messaggio della Madonna di Zaro del 26.05.2015 - dato a Simona

Oggi ho visto Mamma tutta vestita di bianco, con i bordi del vestito dorati, il velo sulla testa era molto sottile e trapuntato di piccoli puntini dorati luminosi, intorno al capo aveva la corona di dodici stelle, il manto sulle spalle era azzurro-chiaro, con i bordi dorati, aveva le braccia aperte in segno di accoglienza, nella mano destra una corona del Santo Rosario lunga, i piedi erano scalzi e poggiavano sul mondo.


Sia lodato Gesù Cristo 

"Io sono la Regina del cielo e della terra, Madre di tutti i popoli, vengo a voi per portarvi al Redentore; Io sono il mezzo, non il fine. Chi viene a me, non viene da me, ma da Colui che mi ha mandato, Colui per cui tutto è possibile.
Figli miei, Io vengo per portarvi tutti al mio e vostro Gesù. 
Figli, grandi catastrofi si abbateranno su questa terra, ormai sempre più assalita dal maleFigli miei, ormai il male dilaga in essa, la circonda, la sovrasta.
Figli miei, grandi catastrofi si abbateranno, ma non temete, io sono con voi sempre, sia che vegliate sia che dormite. Io respiro i vostri sospiri, tergo il sudore dalle vostre fronti, asciugo le lacrime dai vostri volti, sono con voi sempre e vi amo di un amore immenso.
Figli miei, rafforzatevi con la preghiera, stringete forte nel pugno la corona del Santo Rosario.
Figli miei, fate spesso la Santa Confessione, essa vi riavvicina al Signore; se potete partecipate tutti i giorni alla Santa Messa e cibatevi di mio Figlio.
Figli miei, vi chiedo ancora preghiera, tempi duri vi attendono, figli miei, ma non temete, il mio Cuore Immacolato trionferà. Ci saranno segni grandi nel cielo e sulla terra, affidatevi al mio Cuore ed io vi condurrò tutti al mio e vostro amato Gesù.
Vi amo, figli miei, vi amo.
Adesso vi dò la mia santa benedizione.
Grazie per essere accorsi a me."