lunedì 6 aprile 2015

Messaggio di Gesù di Pasqua 2015 - dato ad Angela a Zaro

Questo pomeriggio si è presentato Gesù Risorto. 
Era bellissimo, indossava una tunica bianca, era fuori dal sepolcro. 
Una grande caverna, con fuori una grande roccia rotolata, sulla roccia c'era un telo di lino molto grande.
Poi Gesù ha detto: "Quella che i costruttori hanno scartato è divenuta testata d'angolo."
Gesù era bellissimo, in una splendida luce, nella mano destra aveva una palma molto grande con il gambo avvolto con un raso rosso.

Sia lodato Gesù Cristo

"Pace, Pace, Pace.
Cari figli, amici miei, fratelli amatissimi, Io sono l'Alfa e l'Omega, il Principio e la Fine. 
Figlioli cari, vi ringrazio che anche quest'oggi avete risposto a questa mia chiamata.
Figli cari, duri sono i tempi che dovrete superare, tanti sono i cristiani che dovranno soffrire e dare  la propria vita a causa del mio nome.
Figli, Io sono con voi, vi mando mia madre Maria, affinchè vi conduca e vi indichi la giusta via da percorrere.
Oggi ancora una volta vengo in vostro aiuto e soccorso, tocco le vostre membra e guarisco le vostre ferite, sia corporali che spirituali.
Amatissimi, liberatevi da ogni male, liberatevi con la santa confessione: "È lì che Io sono".
Cibatevi dell'Eucarestia, è lì che sono. Nel sacerdote, è lì che sono. Pregate per loro, pregate per la Chiesa intera.
Io figli, vi aspetto ogni giorno nel Santissimo Sacramento dell'altare. Vi attendo con gioia a braccia aperte: è lì che sono! Non andate a cercarmi nelle cose del mondo.
Figlioli, siate apostoli, divulgate la parola del Vangelo, annunciate a tutti che Io sono il Verbo, Io sono la Vita!
Vi prego, non attendete ancora per convertirvi e pregate per la salvezza dell'umanità. 
Io sono qui ad aspettarvi e ad esaudirvi, fatevi toccare, aprite le vostre labbra per lodare e i vostri cuori per farmi dimorare.
Ora vi benedico tutti." 
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.