lunedì 6 aprile 2015

Messaggio di Gesù di Pasqua 2015 - dato a Simona a Zaro

Ho visto Gesù, splendente, avvolto di una luce bellissima, vestito con una tunica bianca candida, in vita un cingolo, i segni della passione sulle mani e sui piedi  scalzi, con la mano sinistra manteneva uno stendardo.
Intorno a Lui c'era una miriade di angeli che cantavano l'alleluia.

Sia lodato Gesù Cristo 

"Cari figli, amici, fratelli, vengo a voi come un mendicante, busso alla porta del vostro cuore per chiedervi preghiera. 
Per quanto ancora continuerò a bussare  senza ricevere risposta, per quanto ancora?
Amici miei, fratelli, ho dato tutto per voi, per la vostra salvezza, ma voi continuate a crocifiggermi con i vostri peccati, con la vostra noncuranza. Io, figlio di Dio, mi sono fatto piccolo fino a divenir pane per voi, per essere in voi così come voi siete in me.
Vi amo figli miei, di un amore ineguagliabile, di un amore pronto a tutto, fino a donare la vita per voi, per ciascuno di voi.
Fratelli, troppe volte vi dimenticate di me, troppo spesso mi abbandonate  correndo dietro alle false bellezze di questo mondo, alle cose futili e inutili che sono in questo mondo, troppe volte vi perdete in sciocchezze che catturano il vostro cuore e vi allontanano da ciò che veramente è buono.
Figli miei amati, io vi aspetto tutti con le braccia aperte .
Figli, per voi, per il  vostro amore, mi sono lasciato crocifiggere, non ho aperto bocca, solo per potervi salvare e dal mio cuore trafitto è uscito sangue e acqua per inondarvi di grazie.
Amici miei busso, busso alla porta del vostro cuore, sono come un mendicante che aspetta con cuore trepidante un vostro piccolo gesto.
Vi benedico tutti nel nome di Dio Padre, Dio Figlio, Dio Spirito Santo."
Amen