venerdì 27 febbraio 2015

Messaggio della Madonna di Zaro del 26 febbraio 2015 - dato ad Angela


Questo pomeriggio ho visto Mamma tutta vestita di bianco, un grande manto azzurro tempestato di luccichii la avvolgeva.

La Mamma aveva le braccia aperte in segno di accoglienza. Nella mano destra aveva una lunga corona del rosario bianca, di luce che risplendeva, sul petto un grande cuore di rose, sul capo una corona di dodici stelle. Sotto i suoi piedi il nemico, che teneva fermo con il piede destro.
Mamma aveva un bel sorriso. Si è presentata come Mamma e Regina di tutte le grazie.

Sia lodato Gesù Cristo

"Cari figli, oggi vengo a voi come Regina e Madre di tutte le grazie, per accogliere e portare tutte le vostre richieste a mio Figlio Gesù.
Figli cari, questo è un periodo di grazie, speciale. In questo tempo di Quaresima che la Chiesa vi dona, avete il tempo per poter cambiare rotta. Figli, vi prego convertitevi, ritornate a Dio. Figli miei, questo è il vero tempo per potervi decidere per Dio e dire il vostro Sì.
Figli Miei, mi addolora molto vedervi numerosi ma tiepidi; non fate come gli ipocriti, siate saldi nella fede, non comportatevi così solo per mostrarvi agli uomini.
Figli, Dio vi conosce uno ad uno e sa tutto di voi. Quello che siete, dimostratelo apertamente, non fingete perchè prima o poi vi pentirete.
Figlioli, in questo periodo di grazia, imparate a stare in silenzio, imparate ad ascoltare in silenzio, Dio dimora in esso. Dio non fa rumore, ma rende tutto straordinario con l'amore e il silenzio.
Figlioli, vi prego di pregare molto per tutto quello che dovrà accadere, si udranno fragori di guerre e la terra tremerà molto, ma voi figlioli miei non temete, Io vi sono accanto e vi tengo la mano, vi prego di non tirarvi indietro, porgetemi le vostre mani e apritemi i vostri cuori.
Figli, convertitevi....
Vi ringrazio figli, e ringrazio tutti questi miei figli prediletti qui riuniti e vi benedico in modo particolare."
Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Intenzioni di preghiera:
- preghiamo per la Chiesa e per Papa Francesco;
- preghiamo per la nostra conversione e per la Pace nel mondo;
- preghiamo per i governanti delle nazioni, perché abbiano luce dall'Alto ed ascoltino la voce del Signore.