venerdì 9 gennaio 2015

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.01.2015 - dato a Simona


Ho visto mamma tutta vestita di bianco con i bordi del vestito dorati, le mani giunte in preghiera e tra le mani una fiammella brillante 
                                                                                        
Sia lodato Gesù Cristo

"Cari figli vi amo!
Figli, quest'anno sarà un anno di grandi grazie, ma anche di prove e tribolazioni: rafforzate la vostra preghiera!
Figli, ecco ora vi viene richiesto il vostro , vostro eccomi, figli vi viene richiesto di essere veri apostoli del Signore.
Figli miei, non potete dire: "non credo perchè non vedo"! La fede, figli miei è ben altro dal vedere o non vedere,
la fede figli miei è un atto di affidamento totale a Dio Padre! Pregare e non affidarsi totalmente, non confidare e non sperare nel Signore, è vano.
Figli miei, ancora una volta vi chiedo preghiera: pregate per la mia amata Chiesa, che troppo spesso ahimè sporca e macchia la veste bianca che le è stata donata immacolata.
Pregate figli miei, non abbiate paura di dimostrare al mondo intero la vostra fede, il vostro amore per il Signore; siate fiammelle che ardono d'amore per il Signore .
Adesso vi do la mia santa benedizione.
Grazie per essere accorsi a me"

Poi ho avuto una visione:
ho visto varie rivolte, come guerre civili, tra vari popoli; si combattevano persone dello stesso paese ma con culture e religioni diverse. Alcuni popoli in guerra erano l'Italia, la Francia, la Spagna... poi ho visto delle moschee, dalle 
quali usciva del fumo nero e ancora guerre e sangue.