venerdì 26 dicembre 2014

Messaggio della Mamma celeste di Zaro di Natale 2014 dato ad Angela


Questo pomeriggio la Mamma si è presentata così.
Era tutta vestita di bianco, i bordi del suo vestito erano dorati, aveva tra le braccia Gesù Bambino che era piccolissimo. Lo avvolgeva con il suo manto, che le partiva dal capo e le arrivava fino
giù ai piedi. 
I piedi scalzi poggiavano sul mondo. Gesù emanava piccoli vagiti, come se volesse parlarci.
Mamma era circondata da angeli che cantavano una melodia bellissima.
Mamma era sorridente.

Sia lodato Gesù Cristo 

"Cari figli, grazie per aver risposto a questa mia chiamata, in questo giorno di festa per ogni cristiano e credente.
Figli miei, vi prego: diventate piccoli come questo bambino che oggi porto a voi, tenendolo stretto tra le mie braccia.
Figli, vi prego, fatevi abbracciare, abbandonatevi all'amore di Dio, fatevi toccare i cuori e amatevi gli uni gli altri come mio Figlio vi ha detto......
Figlioli amatissimi, siate cristiani veri, dimostrate il vostro essere senza tirarvi indietro, siate luce che risplende tra le tenebre.
Dite oggi il vostro Si !
Figli cari, Io vi amo, vi amo immensamente e sono ancora qui in mezzo a voi per salvarvi.
Figli, Gesù è salvezza, Gesù è la Pace, Gesù è la Gioia.
Non fatevi ingannare dalle false bellezze.
Guardate questo mio bambino figli, non parla, non si pone a voi con comandi, ma vi dice con il suo vagito: vi amo, vi voglio tutti salvi. 
Vi prego fatevi rapire dall'amore di mio Figlio, non seguite strade che non vi conducono verso la salvezza. La strada che conduce a Cristo è stretta e tortuosa."
Poi la Mamma ha benedetto tutti in modo particolare.
Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen