martedì 9 dicembre 2014

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.12.2014 dato ad Angela


Oggi si è presentata Mamma come l'Immacolata Concezione.
Il suo vestito bianco era morbido e bellissimo, sul capo un grande manto azzurro che la avvolgeva completamente, alla vita una cinta d'oro, sul capo una corona di dodici stelle.
Aveva le mani giunte, in preghiera, tra le mani un lungo rosario bianco, di luce, sotto i suoi piedi la mezza luna.

Sia lodato Gesù Cristo 

"Cari figli, vi amo, vi amo immensamente e gioisco con voi.
Figli miei, oggi sento i vostri cuori aperti ad accogliere la parola. Vi amo così tanto che oggi vi dono tante grazie e tocco i vostri capi e vi benedico tutti.
Figlioli, quando capirete che questo è un luogo di grazie? Non pensate a quello che dice la gente che è lontana, ma siate veri testimoni dell'amore e della grazia che mio Figlio vi dona ogni volta che mi manda in mezzo a voi.
Figlioli amatissimi, vi prego di impegnarvi di passare per la via stretta.
Gesù mio Figlio è morto in croce per voi e lo farebbe ancora senza tirarsi indietro... e voi, sareste disposti a dare la vostra vita per un vostro fratello? Sareste disposti a morire per un vostro nemico, sapendo di poterlo salvare? ....Non credo! (Mamma ha iniziato a piangere):
Pregate, pregate, pregate. Non giudicate, ma pregate.
Pregate in modo particolare per la Chiesa e per il mio amato figlio Papa Francesco, non fatevi confondere le idee da false ideologie, ma fate arrivare le sue parole diritte al vostro cuore, fatevi inondare dalla sua grazia e dal suo amore. Egli ha un arduo compito da mandare avanti, dovrà riunire popoli e genti di ogni razza, dovrà preparare il popolo di Dio per l'ultima battaglia.
Pregate contro le false bellezze che vi si presentano, solo quando c'è la grande difficoltà è lì che veramente regna la Parola di Dio."
Poi la Mamma ha benedetto tutti in modo particolare. Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.


VISIONE
Ad un certo punto dopo essere caduta, mi sono trovata in piazza S. Pietro, era un tumulto di genti.
C'erano tante persone che avevano croci  al contrario e bestemmiavano contro l'Immacolata e il nome di Gesù.
Avevano bandiere con la mezza luna e bandiere con tante strisce colorate. Molti cercavano di arrampicarsi.
Il colonnato era pieno di sangue, da lontano si sentivano fragori di guerra e un gran terremoto scuoteva forte il colonnato, le varie vetrate sono come esplose, tutto è venuto giù.
Dalla terra aperta è venuta giù una polvere che rendeva tutto poco visibile.
Dalla terra è venuto fuori il dragone che tirava giù tutto quello che lo circondava, venivano giù velocemente popoli e città, era tutto come inghiottito dalla bestia, era arrabbiatissimo e vomitava fumo e fuoco.
Ad un certo punto è arrivata una grande nuvola bianca con dentro la Mamma, aveva Gesù Bambino in braccio, entrambi avevano uno scettro e una corona da Re e da Regina.
La Mamma ha alzato la sua mano con quella del Figlio e hanno benedetto tutto.
All'improvviso è scomparso tutto ed è tornata la pace e la serenità.
Mamma ha sorriso ed è andata via insieme a suo Figlio Gesù.