venerdì 14 novembre 2014

Messaggio della Madonna di Zaro del 08 novembre 2014 - dato a Simona


Ho visto Mamma, tutta vestita di bianco con i bordi del vestito dorati, un lungo manto azzurro che veniva spinto leggermente indietro da un leggero alito di vento, sul capo aveva un sottilissimo velo bianco e intorno al capo la corona di 12 stelle.
Aveva le braccia aperte, nella mano destra una lunga corona di legno, sul fianco sinistro; legata alla cintura d'oro aveva una piccola falce d'oro, come quella per mietere il grano


Sia lodato Gesù Cristo

"Cari figli, ancora una volta giungo in mezzo a voi per portarvi amore, pace, conforto, per portarvi tutti al mio e vostro amato Gesù. 
Figli miei pregate, non temete figli, al momento giusto il grano sarà mietuto e con esso la zizzania, il grano verrà raccolto in covoni e la zizzania sarà bruciata nel fuoco inestinguibile. Figli se il chicco di grano non muore non porta frutto. 
Figli miei, siate sempre pronti con la corona del santo rosario stretta tra le mani; figli miei, nei momenti di difficoltà alzate la testa verso il cielo e invocate l'aiuto del Signore, confidate in Lui, a Lui affidatevi con tutto il cuore, con tutte le vostre forze, con piena fiducia, ed Egli non tarderà a venire in vostro soccorso. Figli miei vi amo, se solo capiste quanto vi amo, se solo apriste i vostri cuori all'amore di Dio! Figli miei, io vi sono accanto in ogni momento della vostra vita, vi conosco e vi amo uno ad uno; siete tutti miei figli.
Adesso vi do la mia santa benedizione, grazie per essere accorsi a me."