domenica 9 novembre 2014

Messaggio della Madonna di Zaro del 08 novembre 2014 - dato ad Angela


Questa sera Mamma si è presentata vestita tutta di bianco. Aveva un grande manto azzurro che partiva dal capo e la avvolgeva completamente, fino ad arrivare ai piedi.
Aveva le braccia aperte in segno di accoglienza, nella mano destra una lunga corona bianca (di luce), illuminava l'intero bosco, sul capo una corona da regina e i piedi scalzi poggiavano sul mondo, sul quale c'era il nemico come un grande lucertolone con la testa di un drago.
Si agitava e sbatteva forte la coda, Mamma gli teneva ferma la testa con il piede destro.
Mamma era triste e aveva una lunga lacrima che le scendeva sul volto, fino ad arrivare giù ai piedi.

Sia lodato Gesù Cristo 

"Cari figli, grazie che anche questa sera avete risposto in numerosi a questa mia chiamata.
Figli, Io vi amo, vi amo immensamente, Io sono la vostra Mamma e se sono qui in mezzo a voi è perchè vi voglio tutti salvi.
Figli amatissimi, ancora una volta vi invito alla preghiera fatta con il cuore e non con le labbra.
Figli, molti di voi questa sera chiedono un segno, ma il segno più grande che Dio vi ha potuto fare è la mia presenza qui in mezzo a voi.
Figli miei amatissimi vi prego di non allontanarvi da Dio, le porte degli inferi sono aperte e fin quando voi continuerete a peccare è lì che siete destinati a perire per sempre.
Figlioli miei se vi dico questo non è per spaventarvi, ma per aiutarvi, Io sono la vostra Mamma e vi amo. Dio è misericordia ma anche giustizia.
Figli miei, il dragone in quest'ultimo periodo è molto forte e se voi non mi aiutate con la preghiera, il digiuno, le buone opere, ma soprattutto con il vostro esempio, gli date forza e così lui vi trascinerà negli abissi degli inferi.
Figli, non fatevi persuadere dalle false bellezze e dalla finta fede.
Solo in mio Figlio Gesù c'è vita, resurrezione e salvezza.
Rifugiatevi in Lui, confidate in Lui soltanto e non negli uomini.
Benedetto l'uomo che confida in Dio!"

Il dragone, con la sua coda, tirava giù città e persone. La terra tremava e si squarciava, le strade si aprivano, gli alberi si abbattevano e il mare si agitava e si alzava fino a ricoprire intere città.

La Mamma ha detto: "Questi sono i peccati degli uomini, non quello che vuole Dio. Pregate e non giudicate, il giudizio è solo di Dio."
Infine la Mamma ha benedetto tutti in modo particolare.
Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.