venerdì 17 ottobre 2014

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.10.2014 - dato a Simona

Ho visto Mamma di Zaro splendente di luce con il manto che le arrivava fin giù ai piedi, mantenuto aperto da una miriade di angeli, un corso d’acqua scorreva sotto i suoi piedi e tra le mani stringeva una corona del Rosario fatta di gocce di ghiaccio.
Tutti gli Angeli che la accompagnavano cantavano una melodia celestiale stupenda.

 

Sia Lodato Gesù Cristo

 

Cari figli eccomi, 

io vi sono accanto, figli sono con voi sempre, tergo il sudore dalle vostre fronti durante le vostre faticheasciugo le vostre lacrime nei vostri dolori, curo le vostre ferite con il balsamo delle mie lacrime, e le fascio con il mio manto. 

Figli, Io sono il cireneo che vi aiuta a portare la croce.

Figli miei Io sono sempre con voi, ma voi ahimè troppe volte vi dimenticate di me e del mio amato Gesù, troppe volte vi girate di spalle allontanandovi da Noi, disprezzando e rinnegando i nostri nomi, maledicendoli quando siete nelle difficoltà e questo ci ferisce, il mio cuore si spezza, io piango, piango lacrime di sangue per questo immenso dolore che mi procurate.

Io vi amo figli, cerco di farvi capire che l’unica strada che vi porta alla gioia, alla salvezza, è il mio e vostro Gesù; solo in lui c’è salvezza, solo in lui ristoro e liberazione.

Figli miei, solo con la Santa Confessione, la Santa Comunione potete aprire il cuore e lasciarvi inondare dallo Spirito Santo. Tutto ciò per l’immenso amore che Dio Padre ha per ciascuno di voi.

Figli miei pregate, stringete la corona del Santo Rosario tra le mani, nei momenti più duri non allontanatevi, ma rifugiatevi nelle Sante Piaghe di mio Figlio Gesù; Egli vi darà ristoro.

Adesso vi dò la mia santa benedizione. 

Grazie per essere accorsi a me."