martedì 14 ottobre 2014

Messaggio della Madonna di Zaro del 08.10.2014 - dato ad Angela

Questa sera Mamma si è presentata tutta vestita di bianco, aveva un grande velo azzurrino 
chiarissimo che la avvolgeva, era tempestato di luccichii.
Sul capo una corona di dodici stelle, sul petto un cuore di rose, i piedi erano scalzi e poggiavano su di una roccia dalla quale sgorgava acqua a zampilli.
Era circondata di angeli tutti piccolissimi, tranne due grandi inginocchiati al suo lato. Uno a destra 
e l'altro a sinistra. Cantavano una melodia bellissima.
Mamma era a braccia aperte con la corona del santo rosario nella mano destra.

Sia lodato Gesù Cristo

"grazie a te e a tutti coloro che nel momento della mia discesa in mezzo a voi mi hanno dato gli auguri.
Figli miei amatissimi, vi amo, vi amo immensamente e giungo ancora una volta in mezzo a voi per portarvi la pace e donarvi la gioia.
Figli miei, tempi duri vi attendono, ma voi miei figli, non temete, Io sono con voi , sono affianco a voi e vi conduco con la mano verso mio Figlio Gesù.
Ancora una volta vengo qui per benedirvi ed esaudirvi, ma vengo anche per ammonirvi.
Figli, la strada che vi conduce e vi porta a mio Figlio non è facile, ma in salita. Io vi dico di non temere, tenete stretta la corona del Santo Rosario tra le mani e guardate sempre avanti.
Figli miei, ancora una volta vi invito a pregare per la Chiesa, tempi duri l'attendono, ancora vi dico di pregare per il Papa e per i miei figli prescelti e prediletti.
Ahimè, tante volte questi miei figli fanno disperdere il gregge con i loro atteggiamenti e con le loro tentazioni, ma Io vi dico: non giudicate, essi sono i più tentati. Pregate per loro!
Vi benedico tutti e benedico in modo particolare tutti gli ammalati e i giovani qui presenti.
Pregate Figli, pregate."
Poi la Mamma ha benedetto tutti in modo particolare.
Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.