lunedì 29 settembre 2014

Messaggio della Madonna di Zaro del 26 settembre 2014 - dato ad Angela


Questo pomeriggio Mamma si è presentata tutta vestita di bianco, un grande manto azzurro la avvolgeva. Sul capo un manto bianco e sopra il capo una corona di dodici stelle.
Aveva le mani giunte in segno di preghiera, tra le mani una lunga corona bianca di luce, da essa uscivano raggi bellissimi che irradiavano l'intero bosco. I piedi erano scalzi sul mondo.

Sia lodato Gesù Cristo
"Cari figli, grazie che anche quest'oggi avete risposto in numerosi a questa mia chiamata.
Vi amo figli miei, vi amo così tanto che nonostante le vostre freddezze io vi amo.
Figli, vi prego di avvicinarvi numerosi a mio Figlio Gesù, solo in Lui c'è Vita, Verità e Salvezza.
Figli, come mio Figlio vi ha detto - Venite a me voi tutti che siete affaticati e stanchi ed Io vi ristorerò - così oggi io dico a voi: venite a me voi tutti che siete lontani ed io vi accoglierò a braccia aperte.
Figlioli, mio Figlio Gesù è morto per ciascuno di voi, ha rinnegato se stesso e si è fatto mettere sulla croce per riscattarvi dal peccato.
Figlioli, oggi vi dico che vi sono accanto, passo tra voi, accarezzo i vostri capi e lenisco le vostre sofferenze.
Oggi vi dono molte grazie, tocco i vostri cuori e anche i vostri corpi che sono incatenati dal male.
Vi porto la gioia e la pace.
Poi la Mamma ha benedetto tutti.
Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo."
Amen