lunedì 1 settembre 2014

Messaggio della Madonna di Zaro del 26 agosto 2014 - dato a Simona

Ho visto Mamma, aveva un velo bianco sul capo coronato di 12 stelle , le braccia aperte, il vestito bianco con una cintura d’orata in vita, un manto bianco, i piedi erano scalzi e poggiavano su di una nuvola. Alla sua destra e alla sua sinistra c’era una miriade di angeli.


Sia lodato  Gesù Cristo

"Figli miei, vi chiedo preghiera. 
Figli, la santa Confessione e la santa Comunione sono le cose più  importanti; cibatevi di mio Figlio.
Figli miei, come il corpo ha bisogno di cibo per essere sano e forte cosi l’anima ha bisogno di cibarsi del Corpo di Cristo per essere sana e forte.
Figli miei, il dono più grande che il Signore vi abbia fatto è donarvi il Suo  Corpo e il Suo Sangue nell’Eucarestia, per essere in voi così come voi siete in Lui.
Figli miei, in chiesa c’è Gesù vivo e vero!
Figli vi chiedo di amare. L'amore tutto può, tutto perdona, tutto capisce.
Figli siate pronti a giustificare e a perdonare e non a giudicare e condannare; pregate gli uni per gli altri, ammonitevi con amore fraterno, siate pronti all’ascolto e al consiglio.
Vi amo figli miei.
Questo è un luogo di grande grazia.
Pregate figli miei, pregate con il cuore.
Adesso vi do la mia santa benedizione,
Grazie per essere accorsi a me."

Intenzioni di preghiera:
- preghiamo per la conversione autentica e sincera di ognuno di noi a Cristo;
- preghiamo per la pace nel mondo e perché diveniamo operatori di pace;
- preghiamo per il Papa e l'unità della Chiesa;
- preghiamo per la diffusione dei cenacoli di preghiera e per i membri dell'associazione "Madonna di Zaro";
- preghiamo per il vescovo di Ischia e per i membri della Commissione che discernerà sulle apparizioni di Zaro.